Siti amici


Ecco un elenco di siti e blog che vorrei consigliarvi, sia per gli interessanti contenuti presenti che per un' affinità di pensiero.

http://www.biohima.com/


Ti offriamo un’esperienza unica di benessere, relax ed armonia dove la sabbia è fatta di sale rosa e le pareti di cristalli di sale. La grotta di sale rosa in città, l’unica che controlla e depura l’aria e mantiene il giusto tasso di umidità controllata, ricreando un perfetto microclima per effettuare sedute di haloterapia. L’ haloterapia è il sistema basato sui benefici di inalazioni di cloruro di sodio, mescolato ad altri minerali che prova a ricreare gli stessi benefici effetti come se si respirasse la brezza di mare sulla spiaggia.

Una seduta di 40 minuti equivale a 3 giorni di mare.
Nella grotta si crea un microclima dove le particelle di sale (grazie alle correnti interne con la giusta umidità) presenti nell’aria vengono naturalmente inalate. Il sale arrivato nelle vie respiratorie fluidifica il muco favorendone l’espettorazione, i muscoli delle pareti respiratorie si distendono favorendo la respirazione e creando benessere per diverse patologie tra le quali asma, bronchiti e disordini respiratori vari, migliorando la qualità del respiro.

Il microclima della grotta di sale è ricco di piccolissime particelle caricate elettricamente (ioni). Sono di vari elementi come carbonio, azoto e ossigeno. In particolar modo gli ioni negativi che noi respiriamo, ci danno una piacevole sensazione di benessere. Collateralmente migliorano la concentrazione, aumentano l’attenzione, stimolano il sistema immunitario, riducono ansia e stress.

La grotta di sale rosa non rappresenta un'alternativa alle terapie farmacologiche tradizionali ma è considerato un ottimo rimedio naturale.

BioHima Via Vallazze, 66 – Milano
www.biohima.com - info@biohima.it

Tel./Fax. 02-36736659


 

Nessun commento:

Posta un commento