giovedì 27 dicembre 2012

La nascita della Clematide

Siamo alle soglie del 2013, la profezia Maya sulla fine del mondo non si è avverata (per fortuna!) e questo blog, finalmente, nasce.
L'arrivo di un nuovo anno, per me, giunge sempre accompagnato da una stimolante esplosione di idee e ispirazioni per nuovi progetti.
Ho sempre amato scrivere, ed è da tempo che accarezzavo l'idea  di creare uno spazio tutto mio dove parlare di una delle mie più grandi passioni (che poi, fortunatamente, è anche il mio lavoro!): la Naturopatia.
La titubanza era dovuta, come sempre, al tempo!
Non mi piace avviare attività senza la certezza di avere il tempo necessario da dedicare loro... e non si può dire che non abbia già tante cose da fare!

Ma negli anni ho capito che concedersi la possibilità di realizzare i propri desideri e le proprie aspirazioni deve essere un dono che quotidianamente facciamo a noi stessi... e quindi eccoci qui!

La ventata di energia propositiva e creativa che percepisco in questo momento di transizione temporale, mi ha dato la spinta giusta per buttarmi con entusiasmo nella creazione di questo progetto virtuale; e se, in effetti, il 2013 non è ancora arrivato...beh, pazienza!
Come dice sempre la mia saggia nonna: "Chi presto inizia, ben comincia".
Così sfruttando al meglio i momenti liberi che le festività ci regalano... mi metto all' opera!

Benvenuti a tutti coloro che vorranno leggere le mie parole e che sceglieranno di seguire "La Clematide"

Nessun commento:

Posta un commento