lunedì 15 luglio 2013

Leggere, che passione!

A metà luglio si inzia davvero a percepire l'atmosfera rilassata dell'estate.
La mente vola verso i progetti per le vacanze, alla ricerca di conforto rispetto alla stanchezza accumulata.
I ritmi di quasi tutti si allentano, e finalmente riusciamo ad avere un po' più di tempo da dedicare a noi stessi e alle nostre passioni.
Come per tutto il resto dell'anno, d'estate io amo leggere.

Ho sempre considerato la lettura come il passatempo più "sano" in assoluto, in grado di conciliare un vero e proprio stato di rilassamento meditativo.

Per questo motivo, in queste settimane mi dedicherò alla stesura di alcune brevi recensioni dei libri che ho maggiormente apprezzato sull' argomento "Discipline olistiche"... nella speranza che anche voi li amiate come ho fatto io.


Nessun commento:

Posta un commento